Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica NE VALEVA LA PENA? NON LASCIAMO RIMPIANTI A CHI RESTA

Politica

NE VALEVA LA PENA? NON LASCIAMO RIMPIANTI A CHI RESTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Troppe le vittime causati dagli infortuni sul lavoro nell’ultimo periodo tanto da indurre il Governo ad adottare un provvedimento per inasprire le pene in caso di inadempienze sulle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.

Intanto domani si celebra “La Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro”, un evento che l’ANMIL organizza ogni anno per ricordare l’importanza del tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per la manifestazione principale, quest’anno è stata scelta la città di La Spezia dove il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando ha già confermato la sua partecipazione, insieme al Presidente Commissione di Inchiesta del Senato sulle condizioni di lavoro in Italia Gianclaudio Bressa, al Presidente dell’INAIL Franco Bettoni, al Direttore dell’INL (Ispettorato Nazionale del Lavoro) Bruno Giordano, al Sindaco della Città ospitante Pierluigi Peracchini e al Presidente dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale Mario Sommariva.

Sarà a Modugno dove si celebrerà la manifestazione regionale, dopo la Santa Messa sarà deposta una corona al Monumento ai Caduti sul Lavoro presso Parco San Pio e ci saranno vari interventi delle autorità tra cui quello del concittadino Filippo Rutigliano - Presidente Regionale ANMIL Puglia.

Commenti (1)
LA GIORNATA DELLE VITTIME SUI LUOGHI DI LAVORO
1Sabato, 09 Ottobre 2021 08:44
filippo rutigliano

Come ogni anno Domenica 10 ottobre c.a. si celebra in tutta italia la giornata delle vittime sul lavoro. l'ANMIL e' impegnata affinche' si metta fine a queste tragedie.Pertanto chiede alle istituzioni preposte a tutti i livelli, a collaborare, per mettere i posti di lavoro in sicurezza.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database