Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca LAVAGGIO STRADE, DEBUTTO CON LAMENTELE

Cronaca

LAVAGGIO STRADE, DEBUTTO CON LAMENTELE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Iniziato il servizio di lavaggio di alcune strade cittadine che si esegue settimanalmente dalle 6 alle 9 nei giorni del giovedì (via F. Meninni, via E. Guida, via M. Soranno, via Bari, via Tripoli e via A. De Gasperi) e sabato (via Canale D'Alonzo, via Casale, via V. Ragni, via G. Galilei e via Guardialto).

Un servizio da tempo richiesto dai cittadini ma che alla prova dei fatti ieri, primo giorno in cui si è proceduto al lavaggio, molte autovetture sono risultate parcheggiate in quelle zone dove è ben segnalato il divieto di sosta e per cui è scattata la rimozione forzata unitamente all’avviso di accertamento di violazione.

Una disattenzione costata 150 euro circa (120 per rimozione e 30 per sanzione) e tanto ha comportato parecchie lamentele; in realtà è bene rispettare quei divieti temporanei perché avremo una città più pulita con la conseguenza di educarci a mantenerla tale.

Domani si procederà su quelle strade indicate nel giorno di sabato, vorremo pensare che non si ripeta quanto accaduto ieri, il senso civico e lo spauracchio delle sanzioni dovrebbero farci  tenere un comportamento responsabile.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database