Mer10272021

Last updateMer, 27 Ott 2021 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DERBY DI COPPA ITALIA

Sport

DERBY DI COPPA ITALIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Primo di due derby che si disputeranno nel giro di pochi giorni; questa sera è prevista la gara di coppa Italia che si giocherà al “Vicino”  di Gravina con inizio alle ore 20 mentre domenica al “D’Angelo” di Altamura per la seconda di campionato.

Una partita, il derby, sempre sentita in virtù della rivalità fra le due comunità, compreso i tifosi; speriamo in uno spettacolo, specialmente sugli spalti con i rispettivi supporters ad incitare i propri beniamini oltre ad una scenografia che, da sola, varrà il costo del biglietto che è di 10 euro da acquistare solo in prevendita.

Lo stato di forma delle due squadre non è ottimale se si guarda alle partite disputate per la prima di campionato: entrambe sono state sconfitte e, specialmente l’FBC non ha mostrata una buona impostazione di base dovendo solo salvare la reazione avuta nell’ultimo quarto di gara.

Il derby, però, sfugge ad ogni situazione; solo la carica interiore riesce a dare quella forza necessaria per superare l’avversario e tanto ci fa pensare ad un match tirato considerato che passa il turno chi vince.

FORZA FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database