Mer10272021

Last updateMer, 27 Ott 2021 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi IL PICCOLO ATTORE GRAVINESE SU RAI1

Cultura ed Eventi

IL PICCOLO ATTORE GRAVINESE SU RAI1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il chirurgo Diego Mancini si trasferisce in Puglia dove si innamora di Elena, una donna che sta divorziando e che ha una figlia, Anna. Insieme hanno un bambino, Paolo, e quando il divorzio è completo e stanno per sposarsi, al bambino viene diagnosticata una cardiopatia. E’ la trama della fiction "Fino all'ultimo battito" che avrà inizio domani e sarà trasmessa su RAI1 dalle 21,30 circa.

Il piccolo Paolo è interpretato da Giovanni Carone, gravinese di 10 anni; Giovanni, ovviamente, va a scuola ed ha dovuto, durante le registrazioni, sacrificare molto del proprio tempo libero in quanto doveva svolgere i compiti che la maestra assegnava e che i compagni di classe gli portavano a conoscenza.

Le riprese sono iniziate a gennaio in Puglia, presso l'Ospedale Vito Fazzi di Lecce mentre altri luoghi interessati sono stati: l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'Ospedale Miulli di Acquaviva, Il Circolo Unione del Teatro Petruzzelli di Bari, il Teatro Traetta di Bitonto, il Vecchio Ospedale di Poggiardo di Lecce, il Nuovo Palazzo della Regione Puglia a Bari in Via Gentile, la Banchina di San Domenico a Molfetta, lo Stadio Paolo Poli e il centro storico di Molfetta. Le riprese sono terminate agli inizi di marzo 2021.

Sicuramente un’esperienza positiva per il giovane attore che ha girato le scene con “colleghi” del calibro di Marco Bocci e di Violante Placido.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database