Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi DUE GRAVINESI ALLA BIENNALE DI VENEZIA

Cultura ed Eventi

DUE GRAVINESI ALLA BIENNALE DI VENEZIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Due gravinesi, Roberto D’introno e Nicola Palermo hanno ritirato in occasione della biennale di Venezia, un premio quali imprenditori che hanno investito nel cinema atteso che la location del famoso ristorante “Terrazze Monachile” a Polignano che essi gestiscono è stata spesso teatro di tante scene di film.

Una bella esperienza per i due nel salire sul palco con a fianco famosi attori come Ronn Moss, Lino Banfi ed altri, insomma un’esperienza unica e forse irripetibile, ha dichiarato D’Introno ai nostri microfoni.

Siamo contenti - ha continuato - che stiamo entrando nel gota dei ristoranti e questo ci dà la forza di insistere per andare sempre più in alto.

Già in altre occasioni abbiamo presentato la loro cucina gourmet che vede anche piatti tipici gravinesi come il “cavatellino con salsiccia di suino e colatura di Pallone di Gravina”.

A ciò si aggiunge il fantastico panorama rappresentato dall’insenatura più famosa esistente a Polignano.

Un’esperienza iniziata da oltre dieci anni dagli amici fratelli che si sono nuovamente incontrati dopo che le rispettive attività lavorative li avevano visti impegnati in diversi luoghi.

Un’esperienza, notiamo nelle dichiarazioni, che vogliono continuare e migliorare e tanto non può che essere un vanto per questa città che ha dato loro i natali.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database