Gio04252024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SERIE D, LA COPPA ITALIA APRE LA STAGIONE CALCISTICA

Sport

SERIE D, LA COPPA ITALIA APRE LA STAGIONE CALCISTICA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Torna il calcio a Gravina, dopo un’estate in cui c’è stato un forte rischio di non iscrizione della squadra al campionato di serie D superato grazie agli sforzi dei soci che hanno voluto ancora sostenere il progetto, questo pomeriggio primo atto ufficiale della nuova stagione calcistica.

Oggi alle 16 al “Vicino” è in programma FBC Gravina vs Fasano valida per il torneo di Coppa Italia; una gara che vedrà il ritorno sugli spalti dei tifosi assenti lo scorso anno causa Covid.

Domenica, poi, avrà inizio il campionato e l’FBC giocherà in casa contro una squadra ambiziosa come il Casarano.

Ci chiediamo: quali le ambizioni della nostra squadra? Innanzitutto bisogna essere grati a chi si è messo in prima linea per poi dire che è stato allestito un organico che ha un’età media bassa; si è puntato sui giovani nella speranza che questi possano stupire l’ambiente mantenendo una zona di media classifica.

Gli amanti del calcio, e non solo, devono dare il loro contributo sottoscrivendo, magari un abbonamento e poter sostenere sia la società che i ragazzi con la presenza al campo.

L ’Amministrazione Comunale non deve sentirsi esentata dall’intervenire e sostenere il progetto come promesso qualche mese fa, avverrà? Staremo a vedere.

E’ necessario fare squadra, ci riusciremo?  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database