Mer10272021

Last updateMer, 27 Ott 2021 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica DIMISSIONARIA LA SINDACA DI ALTAMURA

Politica

DIMISSIONARIA LA SINDACA DI ALTAMURA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Meno di un mese fa la sindaca di Altamura, Rosa Melodia, aveva azzerato la Giunta in quanto l’affievolimento dell’azione politica determinava un rallentamento della vita amministrativa, contrario a quel fermento dovuto e richiesto quale condizione necessaria e collettiva, per affrontare il difficile momento storico e sociale causato soprattutto dalla pandemia.

Ora si è dimessa perché non ha i numeri per poter continuare questa amministrazione, prende quindi atto dell’impossibilità di concludere il lavoro iniziato e manda un segnale forte: andiamo a casa.

Mancano ancora 15 mesi alla fine della legislatura, ha dichiarato, ma si è cominciato già a fare campagna elettorale e vengono fuori i personalismi e la volontà di auto-definirsi già candidati delle prossime elezioni.

Ora Melodia ha 20 giorni per ritirare le dimissioni e non lasciare che fosse il commissario a gestire il finanziamento di oltre 40milioni di euro del Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’abitare, basterà per un ripensamento dei consiglieri della maggioranza?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database