Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica …A PROPOSITO DI ARTISTI ARTIGIANI

Politica

…A PROPOSITO DI ARTISTI ARTIGIANI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Più di un segnale. L’artista artigiano Massimo Loglisci, gravinese, si sta allontanando dal realizzare opere in miniatura in pietra che richiamano i vari monumenti locali per dedicarsi a quelli che si trovano nelle città limitrofe.

Conclusa la Cattedrale di Altamura e il Castel del Monte, a breve le cerimonie di presentazione presso le rispettive  comunità, l’artista ci ha dichiarato di essere stato contattato per realizzare la Cattedrale di Bitonto.

Insomma sempre più distante da quella città che finora lo ha snobbato ed ignorato, tante le promesse affinchè le sue opere potessero essere esposte in modo permanente in dei locali a Gravina, ad oggi nulla di concreto e si sta facendo sempre più reale che la collezione possa essere acquistata da un privato.

Vogliamo ringraziare Piero Amendolara per aver messo a disposizione le foto che ci fanno ammirare sia la Cattedrale che il Castello.

C’è l’opportunità per ammirare la facciata della chiesa santuario Madonna della Grazia in miniatura realizzata dall’artista Loglisci in occasione dell’incontro culturale “Discorso sopra il Cristo Giustiniani di Michelangelo Buonarroti” che si terrà questa sera  presso il salone parrocchiali che vedrà la presenza di Nicoletta Giustiniani.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database