Mer10272021

Last updateMer, 27 Ott 2021 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, PARTITA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA

Sport

FBC, PARTITA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da ieri è entrata nel vivo la stagione calcistica 2021/22 dell’FBC Gravina, c’è stato il raduno per lo staff tecnico e i giocatori dei quali si sono acquisite le prestazioni sportive.

E’ stata affidata la panchina ad Antonio Summa e Felice Ragone, il primo vanta una notevole esperienza nel settore giovanile della Virtus Avigliano e del Picerno mentre il secondo ha allenato lo Sporting Pignola in Promozione e la Murese in Eccellenza lucana, oltre ad aver collaborato per diversi anni con il Picerno. Lo staff tecnico è completato da Pellegrino, ex portiere professionista, in passato ha lavorato in importanti realtà come Agrigento e Gela e da Salvo Acella, già preparatore atletico della FBC nella stagione 2019/2020.

Sono stati giorni febbrili anche per quanto riguarda il completamento del parco giocatori: oltre a quelli di cui vi avevamo già dato notizia, c’è stata la riconferma di Nicola Dentamaro, utile a  ricoprire sia il ruolo di esterno destro che di difensore centrale.

Inoltre ci sono state le acquisizioni delle prestazioni sportive di:

·        Luigi Luongo, esterno dotato di buona corsa, classe 2002 cresciuto calcisticamente nelle cantere di Juve Stabia e Ascoli;

·        Donato Grieco, esterno di difesa e centrocampo, classe 2002 ha militato nel Melfi, Vultur Rionero, Scandicci e Virtus Cilento;

·        Pietro Nicolosi, , esterno di difesa e centrocampo, classe 2003 ha indossato la maglia della Sancataldese in Eccellenza siciliana e successivamente quella del Biancavilla, nel girone I del campionato di serie D;

·        Fernandez Cipolla Lautaro Eloy, forte attaccante argentino, classe 1993 cresciuto nel settore giovanile dell’All Boys è arrivato in Italia imponendosi con la maglia del Troina. Nello scorso campionato ha giocato prima nel Licata poi nel Castrovillari.

Sicuramente l’organico va completato e siamo sicuri che la società sta operando sul mercato, intanto ringraziamo la stessa per gli sforzi che sta compiendo invitando tutti a non lasciare soli i soci in questo arduo compito.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database