Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SOCIETA’ AL LAVORO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

Sport

FBC, SOCIETA’ AL LAVORO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo il mancato pericolo dovuto ad una non iscrizione dell’FBC al prossimo campionato di serie D, lo staff sta operando per costituire un gruppo di giocatori in grado di non sfigurare.

Nonostante alcune nuvole grigie, il primo colpo di mercato è stato il rinnovo del contratto al capitano Chiaradia al quale ha fatto seguito quello ad un altro gravinese doc: il portiere Vicino.

La campagna acquisti è continuata con le conferme di Matteo Gilli e Michele Terrevoli; le loro ottime prestazioni dello scorso campionato hanno convinto la società a puntare nuovamente sulle loro qualità.

Due nuovi volti, sono quellio del portiere Luca Liso, classe 2002, questi dopo essere cresciuto nelle giovanili della SSC Bari, nella scorsa stagione ha difeso la porta dell’Union San Giorgio-Sedico, squadra militante nel girone C del campionato di serie D. e del centrocampista di Rodrigo Marian Tuninetti, classe 1995. Tuninetti arrivato in Italia nel 2014 è  dotato di buona tecnica e temperamento. In carriera ha militato in serie C con il Siracusa mentre in D si è distinto con le maglie del Troina, Acireale e Rotonda.

 

La FBC rimane una delle pochissime note positive che la comunità locale può vantare è necessario che ognuno faccia la propria parte perché il progetto-favola continui.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database