Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica APPELLO ALLA CITTA’ PER IL BOSCO IN-DIFESO

Politica

APPELLO ALLA CITTA’ PER IL BOSCO IN-DIFESO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Mercoledì 4 agosto ore 19.00 _ palazzo di città.

Avevamo sperato che dopo l’incendio del 2017 finalmente si voleva ascoltare la nostra voce. La voce di una comunità che chiedeva solo cure e amore per il nostro prezioso Bosco, ma è caduta nel vuoto, come sono cadute nel dimenticatoio tutte le promesse per la sua cura e prevenzione.

Quest’anno bisogna farsi trovare pronti e per farlo c’era bisogno in questi quattro anni di lavori e di sistemazioni, di progetti e programmi, di idee e di esperti.

Il nostro bosco è un ecosistema così fragile che chiedeva solo un grande aiuto per ritornare a camminare con le sue gambe. Invece si è deciso di non ascoltare il suo grido di aiuto ed il devastante incendio di questi giorni ne è dimostrazione.

Allora abbiamo deciso di tornare a far ascoltare la voce di una comunità indignata e ferita, la voce di una comunità attiva che non ha sigle di partito ne appartenenza alcuna. La voce di noi cittadini. 

Noi abbiamo deciso di incontrarci mercoledì 4 agosto alle ore 19.00 nello spiazzale antistante Palazzo di Città.

Ci incontreremo e parleremo di ciò che vogliamo sia il nostro futuro bosco. Un luogo sano, curato, vivo e sicuro dove trascorrere le nostre giornate con la natura. 

Noi ci saremo. E tu?

 

Ass. “Amici Bosco Difesa Grande”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database