Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SCOMMETTIAMO CHE…?

Politica

SCOMMETTIAMO CHE…?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Neanche il tempo di assestarsi a seguito del cambio di deleghe assessorile disposte dal sindaco pochi giorni fa che riaffiora un altro “mal di pancia” che costringerà il primo cittadino ad intervenire nuovamente e, probabilmente, sottostare all’ennesimo ricatto.

Domanda: perché cedere? Un motivo potrebbe essere che a breve si svolgeranno le prove orali del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di personale a tempo indeterminato.

Pare, dunque, che un altro gruppo consiliare abbia chiesto “visibilità” e quindi diventa necessario sacrificare quell’assessore che fino a poco tempo rivestiva la carica di vice sindaco.

Curiosità: chi sarà a prenderne il posto? Premesso che bisogna rispettare le quote rose un indizio che possiamo dare, per ora, è l’essere figlia d’arte.

Se non ci saranno ripensamenti vivremo un’ennesima puntata del “CAMBIOGIUNTA”.

Commenti (1)
Che squallore
1Sabato, 31 Luglio 2021 12:01
Giovanni

Buongiorno, la redazione è stata esemplare a raccontarci lo squallore che succede nelle stanze dei bottoni. Un consigliere di maggioranza (presto saprete chi e'), fino a oggi ha fatto la pecorella. Appena il sindaco non lo ha aiutato o lo ha preso in giro in merito al concorso (dove avrebbe partecipato il figlio) subito è passato con i ricattatori.....vuole l assessore figlia d arte per andare contro il sindaco. Il grande Alesio pur di mantenere la poltrona che farà??? Farà pagare ai cittadini.....

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database