Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CONTINUA IL PROGETTO FBC ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO

Sport

CONTINUA IL PROGETTO FBC ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

E’ stato l’affetto, l’attaccamento mostrato dai tifosi ad indurre alcuni soci a tornare sui propri passi; l’incontro di ieri sera, presso la sede della società, ha visto riuniti tutti ad eccezione di Andriani nel mentre per strada un centinaio di supporters manifestavano sperando in un esito positivo.

Al termine dell’incontro, al quale ha partecipato alcuni rappresentanti del tifo e l’assessore Dibattista, si è avuta la fumata bianca; in esso è stato deciso di continuare a portare avanti il progetto iscrivendo l’FBC al prossimo campionato di serie D e dissipando i nuvoloni per cui si era rischiato anche la vendita del titolo sportivo.

L’Amministrazione Comunale, da parte sua, si è impegnata ad effettuare i lavori per un restyling completo del campo sportivo compreso la copertura della tribuna centrale e ad erogare un contributo finanziario, l’affermazione dell’assessore è stata anche ribadita da un post del sindaco; speriamo non si smentiscano.

C’è bisogno dell’aiuto di tutti per cui a giorni partirà la campagna di pre-abbonamento ed allora è necessario sottoscrivere per dimostrare con i fatti la volontà espressa.

Il tifo organizzato allo stadio è importante per cui si ricostituiranno i gruppi che rappresenteranno, come sempre, il dodicesimo giocatore.

Finalmente ci sono buone notizie per cui è necessario riaccendere i motori. FORZA FBC.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database