Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Referendum “SI ABOLIAMO LA CACCIA”, anche a Gravina la raccolta firme

Cultura ed Eventi

Referendum “SI ABOLIAMO LA CACCIA”, anche a Gravina la raccolta firme

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un gruppo di volontari gravinesi, in collaborazione con la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle di Gravina, Rosa Cataldi, ha aderito all’iniziativa, attiva su tutto il territorio nazionale, del “Comitato Referendum Si Aboliamo la Caccia” che si è costituito per raccogliere il numero di firme necessario per la proposizione di un referendum avente ad oggetto l’abolizione della caccia in tutta Italia.
“La caccia è una pratica medievale che non ha nessun senso di esistere nel ventunesimo secolo – dichiara la portavoce M5S Rosa Cataldi.
Cancellare questa pratica cruenta e violenta significa contribuire ad un reale processo di evoluzione morale, civile e sociale della nostra Comunità, educando i giovani e le famiglie a contrastare ogni tipo di violenza.
La caccia – continua la consigliera – provoca, inoltre, ingenti danni ambientali collaterali sia per la sottile linea che la separa dal bracconaggio e che spesso viene travalicata, sia per l’inquinamento dovuto a milioni di pallini di piombo e cartucce che vengono disperse sul terreno dai cacciatori inquinando terreni e falde acquifere.
Per questi motivi è necessario rispondere all'appello del “Comitato Referendum Si Aboliamo la Caccia” e invito i gravinesi interessati a recarsi presso il bar Coolto, in prossimità di piazza Notar Domenico, tutti i Lunedi e Mercoledi, nelle ore pomeridiane, e lasciare la propria firma muniti di documento di riconoscimento.
C'è tempo fino al 30 settembre – conclude Rosa Cataldi.
Gli animali meritano di essere salvati, noi ci proveremo! E voi?”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database