Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SALVEZZA RAGGIUNTA

Sport

FBC, SALVEZZA RAGGIUNTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La vittoria odierna dell’FBC Gravina ha messo in sicurezza la permanenza in serie D anche per il prossimo campionato di calcio.

Una salvezza che sa del miracoloso considerati gli avversi eventi patiti durante la stagione calcistica ma una società forte che non ha mai mollato l’obiettivo l’ha raggiunto meritatamente con una giornata di anticipo.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno saputo mantenere, anche con sacrifici economici, l’ambiente unito ricorrendo anche a diverse strategie di mercato come il cambio del direttore sportivo e dell’allenatore, anche a questi ultimi due bisogna essere grati perché hanno cambiato la mentalità dei giocatori facendo loro acquisire la mentalità giusta per combattere ogni partita; la gara odierna è stata la dimostrazione.

La netta vittoria casalinga contro il Sorrento va oltre il risultato perché questa è stata raggiunta con la giusta determinazione ed è stata la giusta sintesi dell’ultima parte del campionato giocato dall’FBC.

Altre due considerazioni scaturite dalla partita odierna:

1.     dopo tanto tempo è stato possibile per i tifosi assistere alla performance dei propri beniamini, tifosi che hanno sostenuto la squadra dimostrando di essere il dodicesimo in campo;

2.     la pioggerellina caduta tra il primo e il secondo tempo deve ricordare ai politici locali della promessa mai mantenuta: la copertura della tribuna. Ora c’è il tempo di poterla realizzare in vista del prossimo campionato.

Per la cronaca, il Gravina si è imposto per 3 a 2 al Sorrento con due goal di ottima fattura di Cappiello e la terza rete messa a segno da Alfarano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database