Ven09242021

Last updateGio, 23 Set 2021 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SALE LA FEBBRE PER L'ULTIMA PARTITA CASALINGA DELL'FBC

Sport

SALE LA FEBBRE PER L'ULTIMA PARTITA CASALINGA DELL'FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Poche ore e si potrebbe avere un responso sportivo tanto atteso: la certezza di rimanere a disputare il campionato di serie D per l’FBC anche per il prossimo anno.

E’ stato un anno travagliato, a cominciare dalle vicende tecniche non sempre positive del team gialloblu per continuare con l’impossibilità dei tifosi di poter sostenere la squadra in campo a causa delle restrizioni imposte per combattere il Covid.

Oggi tutto ciò potrebbe avere un lieto fine, la partita interna contro il Sorrento non sembra proibitiva atteso che la squadra campana è salva e non ha più niente da chiedere ma è necessario che gli atleti di casa affrontino la gara con la massima determinazione e concentrazione per tutta la durata della partita.

I ragazzi guidati da De Candia sembra abbiano raggiunto, in queste ultime gare disputate, un equilibrio tattico che fa ben sperare e allora oggi si potrebbe festeggiare al “Vicino” e lo si farebbe anche con la presenza di una parte di tifosi visto che sarà permesso l’ingresso a poco oltre 600 supporters.

Ringraziamo gli sforzi della società, dei soci che hanno fatto sacrifici economici con l’intento di raggiungere l’obiettivo prefissato ed allora non ci resta che attendere il fischio finale per esultare tutti insieme.

La partita avrà inizio alle ore 16 ma non sarà possibile seguirla attraverso la pagina fb dell'FBC.

Forza FBC GRAVINA!!!  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database