Sab12042021

Last updateSab, 04 Dic 2021 12pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GRANDE COLPO DELL’FBC IN TRASFERTA

Sport

GRANDE COLPO DELL’FBC IN TRASFERTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una vittoria in trasferta “tutto cuore” per un Gravina finalmente concentrato fino al fischio finale dell’arbitro che è avvenuto dopo 99 minuti.

La delicata partita spareggio tra il Bitonto e l’FBC ha visto giocare un primo tempo in modo guardingo da entrambe le squadre anche se non sono mancate le occasioni per entrambe per portarsi in vantaggio, in particolare da segnalare un rigore negato al Gravina per atterramento di Cianci al 40’ a cui al 44’ ha fatto seguito un  tiro alto di Taurino da buona posizione per i locali.

L’inizio del secondo tempo vede il Bitonto più pimpante ma all’11’ l’FBC va in vantaggio con Perez che schiaccia di testa un cross di Toskic su calcio di punizione.

Al 28’ Gijonaj manca il colpo del ko tirando fuori di poco da buona posizione dopo una buona azione di Cappiello che poi dopo esce sostituito da Abadjan

Grosso rischio al 36’, Gilli scivola in area ma Martellone riesce a respingere il tiro di Trialico, è l’unica vera occasione per i padroni di casa per pareggiare nonostante il forcing finale.

L’infortunio di Petta aumenta di tre minuti i sei di recupero concessi dall’arbitro ma il risultato non cambia.

Intanto la Team Altamura è andata in gita a Portici perdendo 3 a 0, è tutto dire…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database