Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs LAVELLO, NON SOLO CALCIO

Sport

FBC vs LAVELLO, NON SOLO CALCIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il pareggio casalingo di ieri dell’FBC contro il Lavello fa compiere un passettino verso la salvezza, una vittoria ci avrebbe portato in una situazione di classifica più tranquilla visti, anche, i risultati ottenuti dalle squadre che navigano sulle stesse posizioni.

Avremmo voluto parlare solo di calcio ma quanto avvenuto nel post partita ha indotto la società ad emettere il seguente comunicato:

“La società della FBC GRAVINA stigmatizza con fermezza quanto espresso da mister Karel Zeman nel post gara di FBC GRAVINA – LAVELLO e divulgato sui canali informativi del sodalizio gialloverde. Nessuno tra i nostri tesserati ha avuto l’ardire di “minacciare” alcun giocatore o membro dello staff della squadra lucana. Sottolineiamo ed evidenziamo, piuttosto, come lo stesso allenatore in forza al Lavello – al termine del confronto – abbia avuto parole davvero riprovevoli e “censurabili” nei confronti della nostra squadra di calcio che fanno dello stesso un uomo di scarso garbo e poca etica sportiva”.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database