Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca GRAVINA, TAGLIATA L’ERBA A EX OSPEDALE

Cronaca

GRAVINA, TAGLIATA L’ERBA A EX OSPEDALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nota la differenza: erbaccia che denotava il degrado del viale dell’ex ospedale “Santa Maria del Piede” e quello che ora potrebbe richiamare il “prato inglese”.

L’intervento di pulizia dell’area avvenuto venerdì scorso ha reso quel luogo più decoroso e meno rischioso alle tante persone che quotidianamente vi si recano per usufruire delle prestazioni sanitarie atteso ora vi sono diversi ambulatori oltre agli sportelli CUP.

Sarà stata l’interrogazione del consigliere Cardascia fatta durante il Consiglio Comunale del 30 aprile, sarà stata la notizia da noi data il 4 maggio, ora siamo felici di poter documentare quanto fatto immaginando sia stato il frutto dello spirito di collaborazione tra i cittadini e le Istituzioni ad aver determinato quanto sopra.

Questa redazione spesso segnala questioni con il solo intento di essere portavoce o “cassa di risonanza” dei bisogni sollevatici dalla comunità, desideriamo solo che fosse riservata la dovuta attenzione da parte di chi gestisce l’interesse della collettività.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database