Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica ABBATTUTO IL GRANARIO SILOS

Politica

ABBATTUTO IL GRANARIO SILOS

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Quello che era facilmente prevedibile è puntualmente avvenuto, la facciata del silos granario non potrà più far parte della mega costruzione riguardante appartamenti residenziali così come previsto sul PdC.

Molti i dubbi sollevati da più parti sulla veridicità di quanto sulla carta era sventolato ma nessuno ha voluto ascoltare: dalla Pubblica Amministrazione ai Dirigenti Comunali, alla Sovrintendenza e ora non resta affidarsi al Tribunale Civile per cui è già stata fissata un’udienza il prossimo 16 giugno a seguito della querela a carico di Mario Conca per un post dello stesso.

Ancora una volta gli interessi privati potrebbero avere la meglio su quelli della comunità, ci vorrebbe una sollevazione di massa perché la storia di una città non fosse continuamente posta in pericolo a causa della cancellazione delle testimonianze.  

Commenti (1)
silos
1Sabato, 15 Maggio 2021 15:00
Giovanni

Che disastro................ questa è pura delinquenza...................... possibile che i vigili, l'ufficio tecnico, la politica ecc ecc..... non fa niente??? Al silos si sta consumando un abuso edilizio immenso e si tace????? Questi signori stanno prendendo in giro 43.000 Gravinesi e noi non facciamo niente??? FERMIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database