Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi L’ARTE DEL FRONTEVERSISMO

Cultura ed Eventi

L’ARTE DEL FRONTEVERSISMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Fronteversismo, gioca sul binomio fronte/verso per invitare chiunque a riflettere sull'importanza di ciò che non si vede sul fronte ed invece esiste e a volte è altrettanto importante, se non di più. In sostanza l'idea è quella di andare in profondità, per riscoprire tanti valori oggi spesso dimenticati.

Una corrente pittorica inaugurata dall’avv. Giuseppe Sinisclachi di Gravina che da tanti anni vive a Milano senza dimenticare le sue origini.

Il Rotary club Matera organizza venerdì 30 aprile alle ore 19,30 una videoconferenza per approfondire il messaggio di amore e pace che il concittadino trasmette, ogni relatore spiegherà il pensiero dell’artista applicato nelle varie forme artistiche.

Per partecipare basterà utilizzare la piattaforma zoom meeting inserendo l’ID: 9623139905 - PASSCODE PC: 7bF3HN / PASSCODE TABLET e CELL.: 692432  

Commenti (1)
Grazie di cuore
1Lunedì, 26 Aprile 2021 10:04
Giuseppe Siniscalchi

Grazie di cuore per il post che mi fa tanto piacere . Sarà bella occasione per mostrare alcune belle immagini di opere fronteversismo a Gravina inclusa la cappella votiva che conoscete e che sempre di più viene apprezzata nel mondo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database