Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, VITTORIA DEL CUORE (2 a 1 CONTRO L’AVERSA)

Sport

FBC, VITTORIA DEL CUORE (2 a 1 CONTRO L’AVERSA)

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’attaccamento ai colori gialloblu dimostrato prima dai tifosi e poi dal capitano Chiaradia.

L’assenza dei supporters sostituita dalla grande bandiera degli ultras esposta sugli spalti, con questo gesto hanno chiesto anche l’intervento del patrono della città: San Michele Arcangelo.

Altro gesto significativo a significare la determinazione è stato quello del capitano: si è subito impossessato della palla per calciare il calcio di rigore a seguito dell’atterramento di Cianci al 2’ del s.t. da parte del portiere dell’Aversa e portare i padroni di casa in vantaggio.

Questi due momenti significativi di una gara importantissima per l’FBC che aveva l’obbligo di vincere per sperare di ottenere la salvezza.

Due gli episodi di rilievi nel corso del primo tempo, entrambi a favore dell’FBC; in particolare al 9’ quando Abayian ha colpito in pieno il palo.

Al 18’ del s.t., purtroppo, c’è il pareggio degli ospiti durato solo due minuti perché al 20’ il centravanti Abayian riporta i galloblu in vantaggio.

Stremato al 23’ esce il capitano Chiaradia per far posto al debuttante Terrevoli, a seguire Gionaj ha seguito Cianci; entrambi i sostituti protagonisti del vantaggio.

Dopo il nuovo vantaggio l’FBC ha preso coraggio sviluppando un bel calcio e creando buone occasioni per aumentare il punteggio.

Restituito lo stesso punteggio dell’andata ottenendo una vittoria che accorcia le distanze e dà fiducia per il recupero di domenica prossima, l’FBC andrà in trasferta sul difficile campo del Casarano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database