Gio04222021

Last updateMer, 21 Apr 2021 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica I TEMPI BIBLICI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Politica

I TEMPI BIBLICI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo dieci anni si è riaperta via Giudice Montea, risultato raggiunto non certo per merito dell’Amministrazione; sicuramente vanno ringraziati quanti hanno continuamente sollecitato: specialmente l’ing. Silvestri, lo ha dovuto fare quotidianamente.

Una questione analoga sembrano essere gli interventi promessi per la palestra di via Dante,  il CABA in data 30 settembre 2019 inoltrava una nota all’Amministrazione per evidenziare l’impossibilità, per i ragazzi disabili, a poterla utilizzare a causa della mancanza di servizi igienici adeguati.

La risposta non tardò ad arrivare, il 3 ottobre l’assessore Dibattista dichiarava: «L’amministrazione comunale farà quanto possibile per risolvere i problemi lamentati… con la collega Maria Nicola Matera, delegata allo sport, siamo comunque impegnati a favorire ogni possibile soluzione per giungere quanto prima al ripristino della normalità».

Pochi giorni dopo ci fu anche un incontro presso il Comune a cui parteciparono gli stessi assessori oltre ad alcuni genitori di ragazzi disabili che giocano a baskin.

Sui tempi di inizio lavori fu detto che gli uffici stanno verificando su cosa fare e non siamo in grado di dare tempi certi. 

Sono passati 18 mesi e non si è saputo niente certo, se bisogna rapportarsi  ai dieci anni di via Montea vuol dire che siamo ancora agli albori.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database