Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC IN TRASFERTA A FASANO PER DIMOSTRARE MATURITA’

Sport

FBC IN TRASFERTA A FASANO PER DIMOSTRARE MATURITA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si gioca oggi il 22° turno di campionato e l’FBC renderà visita al Fasano, la situazione di classifica impongono ai ragazzi guidati da mister Gaburro di giocare sempre come se fossero delle finali.

Abbiamo recuperato, dopo oltre un mese di stop, due delle  sei partite non giocate causa Covid avendo un riscontro negativo realizzando un solo punto ma registrando dei passi indietro per la qualità di gioco messa in atto.

Una disamine, questa, attestata ieri in conferenza stampa sia dal tecnico che da capitano Chiaradia, giustificata anche dai tanti cambiamenti avvenuti per i tanti giocatori che hanno cambiato casacca.

Cambiamenti avvenuti anche per il Fasano ma con un mese di anticipo rispetto alla nostra squadra, questo per dimostrare che le situazioni sono mutate rispetto al match di andata e che per mettere punti in classifica oggi bisogna giocare con la massima determinazione.

In settimana la società e mister Gaburro hanno fatto sentire la responsabilità di vestire la maglia gialloblu e siamo sicuri che ci sarà una reazione da parte dei ragazzi.

La partita avrà inizio alle 14,30 e la si potrà seguire in streaming sulla pagina fb dell’FBC Gravina.

Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database