Gio04222021

Last updateMer, 21 Apr 2021 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi UN’AUTO PER RIASSAPORARE LA LIBERTA’

Cultura ed Eventi

UN’AUTO PER RIASSAPORARE LA LIBERTA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tempo fa un nostro concittadino, Dibattista Corrado, affetto da tetraplegia, iniziò una campagna di sensibilizzazione per la raccolta fondi affinché potesse avere la possibilità di acquistare un’auto dotata di ausili ed altre apparecchiature elettriche, necessaria ed indispensabile per i vari spostamenti.

Un’esigenza mostrata con una lettera aperta in cui spiega che le condizioni economiche non gli permettono l’acquisto del mezzo che gli permetterebbe di avere una vita più “normale” potendo uscire e riassaporare la bellezza della natura.

Una richiesta di aiuto colta anche dall’Amministrazione Comunale che con delibera di Giunta Comunale ha deliberato un contributo di 2.000 euro.

La lettera-richiesta contiene la possibilità di avere notizie perché, chi volesse, possa rendere il sogno di Corrado realtà e quindi fa sapere che è possibile donare tramite GOFUNDME al link gofund.me/25°106f o attraverso l’IBAN IT84L0306941502100000006000 intestato allo stesso con la causale un’auto per Corrado Dibattista tetraplegia grave.         

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database