Gio04222021

Last updateMer, 21 Apr 2021 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica NUOVE BANDIERE ALL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

Politica

NUOVE BANDIERE ALL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da tempo le bandiere esposte presso l’ex Pretura avevano bisogno di essere cambiate perché usurate dagli agenti atmosferici.

Sembrava un affare di Stato dover provvedere, tutti sapevano anche perché molti dei nostri politici frequentano spesso quel luogo in quanto avvocati.

Qualcuno ci ha detto che la questione la si evidenziava da circa un anno. Può sembrare una banalità ma non è così in quanto si sta parlando di un ufficio istituzionale al pari di Palazzo di Città, delle scuole e così via, il tutto non lo si spiegava anche perché il costo delle bandiere è irrisorio.

Veramente una vergogna ulteriore del modo di fare politica, evidentemente si è troppo impegnati a risolvere faccende personali.

Questa redazione ha voluto allora capire cosa ostasse a sostituire le bandiere, simbolo della Patria e della Comunità Europea, parlando con l’assessore Lafabiana.

Ci ha meravigliato: nel giro di pochissime ore erano state issate le nuove, lo ringraziamo perché ha mostrato sensibilità e anche perché ha rimosso l’immagine che tanto indicava: disinteresse per la comunità.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database