Gio04222021

Last updateMer, 21 Apr 2021 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, RINVIATA ANCHE LA TRASFERTA DI DOMENICA A CASARANO

Sport

FBC, RINVIATA ANCHE LA TRASFERTA DI DOMENICA A CASARANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continuiamo a chiederci se può essere considerato regolare un campionato in cui una squadra deve recuperare 6 gare nel mentre ha avuto inizio da poche giornate il girone di ritorno.

Anche domenica prossima l’FBC non potrà giocare causa i tanti contagi registrati all’interno del sodalizio gialloblu; prevista la trasferta a Casarano, una delle migliori compagini.

Non vogliamo ripeterci su quanto già espresso in precedenza, i tanti recuperi obbligheranno i ragazzi guidati da mister Gaburro ad un tour di force che, sicuramente, penalizzerà la squadra che avrà poco tempo per rifiatare dove giocare ogni tre giorni.

Continuano gli sforzi della società che pure in una situazione non idilliaca continua a cercare nuovi giocatori, da poco sono state acquisite le prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Cianci e Alessio Angelini. Cianci, punta centrale dalla struttura fisica importante, fratello di Pietro, bomber del Bari, vanta già una buona esperienza nella massima serie dilettantistica. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, l’attaccante barese classe 2000 si è messo in mostra con le maglie di Cerignola Virtus Francavilla, Milano City e Casarano. Un calciatore che, a dispetto della giovane età, rappresenta un colpo importante per il reparto offensivo del Gravina. Alessio Angelini invece, terzino sinistro 2001, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Bari, nella prima parte di campionato ha militato nelle fila del Fasano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database