Gio04222021

Last updateMer, 21 Apr 2021 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SONO CINQUE LE PARTITE RINVIATE

Sport

FBC, SONO CINQUE LE PARTITE RINVIATE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci si sta abituando, salgono a cinque le gare rinviate per i gialloblù considerato che non fu giocato il turno infrasettimanale del 24 scorso contro la Puteolana e non si giocherà domani al “Vicino” contro la Real Aversa, sempre a causa Covid. L’ultima partita disputata dall’FBC fu il 3 febbraio, fu sconfitta in casa dal Bitonto.

Sempre più riteniamo che il campionato sia falsato per le tante gare che più squadre devono recuperare giocando ad intervallo di pochi giorni con conseguente stanchezza da parte degli atleti che avranno poco tempo per riposare.

Ad ogni modo la società continua a rafforzare la rosa dei giocatori, nei giorni scorsi ha acquisito le prestazioni sportive di Angelo Chiavazzo, centrocampista centrale classe ’93. Un esperto della serie D avendo militato in parecchie squadre di questa categoria come il Taranto, anche se vanta presenze tra i professionisti avendo giocato a Caserta e Vibo Valenzia e dell’esterno d’attacco Antonio Di Paola del 1992. Veloce e dal dribbling frizzante, Di Paola arricchisce la qualità dell’attacco gialloblù. Entrambi a disposizione di mister Gaburro.

 

.

Ringraziamo la società per gli sforzi che sta producendo con l’augurio che ci possano tornare utili per risalire la classifica che oggi ci vede penultimi con 14 punti ma con tante partite da recuperare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database