Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi AIUTARE A VIVERE CON GIOIA

Cultura ed Eventi

AIUTARE A VIVERE CON GIOIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Parlare di solidarietà, di gioia a persone che vivono la solitudine, la disabilità provoca in ognuno delle sensazioni particolari specialmente in un periodo durante il quale molti stanno soffrendo in conseguenza della pandemia in atto.

L’Associazione di volontariato “Insieme per la gioia” sta raddoppiando il proprio impegno perché desidera realizzare un progetto per molti versi ambizioso, dopo aver già dato serenità a persone che vivono dei disagi.

Essa intende mettere a disposizione un luogo all’aperto, a contatto con la natura, grazie al quale ci si potrà incontrare per vivere momenti di gioia, di riflessione e, soprattutto, di preghiera; un pezzo di terreno agricolo, accessibile a tutti, sul quale ci si potrà fare delle passeggiate fruendo della bellezza ambientale cimentandosi anche con l’orto terapia.

Gli autori del progetto hanno anche pensato a nutrire l’anima di chi vorrà recarsi grazie a dei momenti di preghiera e, si spera, alla presenza di un’assistente spirituale. La croce blu posta in fondo al viale vuole rappresentare la speranza di poter essere illuminati e guidati come è avvenuto ai veggenti che ebbero la visione della Madonna a Medjugorje.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database