Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, DOMANI ENNESIMA PARTITA RINVIATA

Sport

FBC, DOMANI ENNESIMA PARTITA RINVIATA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC domani non giocherà al “Vicino” la prima di ritorno contro il Brindisi, l’ennesimo stop ad alcune partite di calcio causa Covid fa sorgere un forte interrogativo sulla regolarità del campionato, in particolare quello di serie D girone H.

Già l’FBC Gravina in passato ha dovuto recuperare gare, con turni infrasettimanali, ed è indubbia la difficoltà che il team ha sofferto in quanto il suo parco giocatori non permette un turn over senza che scenda la qualità della squadra da mettere in campo.

Ancora una volta l’FBC domani non giocherà perché tanti suoi atleti risultano essere contagiati, saranno quindi già tre le partite da recuperare; c’è da considerare che l’ultima gara disputata è stata il 3 febbraio, si capisce bene che la condizione atletica non è ottimale.

Sarebbe il caso di chiudere la pagina perché è ovvio che se si dovesse andare avanti risulterebbe un campionato falsato atteso che molte sono le squadre che devono recuperare: solo per esempio società come il Molfetta, il Taranto delle 17 giornate di andata ne hanno disputate 14.

Ad ogni modo la società FBC continua a cercare giocatori anche perché al momento la posizione in classifica è preoccupante ed allora si è assicurato anche l’attaccante esterno Ungaro, classe 1995. Cresciuto nel prestigioso settore giovanile dell'Atalanta, ha fin'ora giocato sempre in serie C in squadre importanti come Vicenza, Mantova e Reggina. Nell'ultima stagione si è disimpegnato sempre in Lega Pro tra le fila del Bisceglie. Soffiato ad una nutrita concorrenza, assieme a quelli di Agresta e Cappiello, va ad irrobustire ed innalzare la qualità dell'organico a disposizione di mister Gaburro, per un Gravina deciso ancora a migliorarsi nel mercato invernale per risalire quanto prima la classifica.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database