Mar05142024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Auto e moto fuoristrada: il Comandante della Polizia Locale incontra le associazioni che difendono il bosco

Cronaca

Auto e moto fuoristrada: il Comandante della Polizia Locale incontra le associazioni che difendono il bosco

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non è rimasta inascoltata la protesta di tante associazioni che si sono riunite per denunciare il problema dell’off-road al bosco con mezzi a motore. La nota, inviata all’Amministrazione Comunale e agli organi deputati al controllo del territorio, è stata presa subito in carico dalla Polizia Locale e così il nuovo comandante Magg. Simone Lamuraglia, ha convocato e ricevuto una delegazione di associazioni. Durante l’incontro il comandante ha espresso la più ampia disponibilità nell’affrontare la questione e si è subito attivato per comprendere meglio l’entità del fenomeno.

“Faremo il possibile per contrastare auto e moto che circolano sui sentieri del bosco ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti” – ha dichiarato il Magg. Lamuraglia ai presenti – “Vogliamo acquisire elementi utili all’individuazione dei responsabili impiegando al meglio le unità disponibili per organizzare un efficace servizio di vigilanza ”.

Viene così rimarcato il ruolo importante dei frequentatori del bosco ai quali viene chiesto di supportare gli organi di controllo fornendo più segnalazioni possibili.

Il comandante si è fatto anche portavoce del Sindaco Alesio Valente e dell’Assessore alla Protezione Civile Claudia Stimola che, pur non essendo potuta intervenire all’incontro per impegni personali, ha fatto sapere di aver coinvolto i volontari della Protezione Civile con un pattugliamento più frequente dell’area boschiva.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database