Mar05142024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DI VIA BARI

Cronaca

RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DI VIA BARI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da lunedì non saranno più chiuse le vetrate dell’ufficio postale di via Bari; a distanza di circa un anno, grazie alle segnalazioni fatte da molti di cittadini,  associazioni, testate giornalistiche e l’impegno profuso, è stato conseguito quel risultato che diventava sempre più insperabile.

E’ bene ricordare che molte sono le persone che si recano presso gli uffici postali per effettuare numerose operazioni, fra le tante da segnalare la riscossione delle pensioni ed allora il pensiero corre subito verso quei cittadini “anziani”, non sempre in grado di operare con i mezzi informatici.

Per il risultato conseguito va riconosciuto quanto fatto dall’Assocciazione 3P con in testa il presidente Franco Nacucchi, a questi è stata inviata una nota da parte dell’Amministrazione delle Poste nella quale si spiegano i motivi per cui si sarebbe chiuso quella filiale riconducibili a necessità di mettere in sicurezza gli ambienti causa Covid.

E’ il momento di rallegrarsi per il risultato ottenuto ma è necessario continuare a chiedere che si modifichi l’attuale modo di accogliere i cittadini che si recano presso la sede di via De Gasperi: sono costretti ad attendere il proprio turno all’aperto, sotto le intemperie ed anche con l’assenza di un sussidio che rilasci un ticket di prenotazione. Come più volte chiesto, andrebbe realizzata una pensilina per ripararsi sia dall’acqua che dal freddo ed in questo crediamo sia utile un intervento da parte di qualcuno che amministra la città.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database