Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL BITONTO AL “VICINO”

Sport

FBC, TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL BITONTO AL “VICINO”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’ulteriore conferma del bel gioco messo in campo domenica scorsa si deve corredare anche dei punti da conseguire ed oggi potrebbe essere la buona occasione.

Mister Gaburro è cauto sulla ventilata poca forza degli avversari anche perché deve recuperare tre partite e facendo risultato si piazzerebbe tra le grandi, per quanto ci riguarda oggi dobbiamo confermarci in difesa mentre in attacco deve cambiare qualcosa nell’aggressività.

Una dichiarazione che potrebbe uno schieramento in avanti con Gjonai, Divanni, Ficara come chiedono i tifosi e l’assenza di Missori unitamente ad una possibile rotazione di giocatori potrebbe far sperare in questo senso.

Intanto la società ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Cristian Gjini. Esterno d'attacco del 2002, Cristian Gjini è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli e nell'ultima stagione ha fatto prima parte della Primavera del Livorno, poi della Pergottelese. Il calciatore ha svolto in mattinata la rifinitura agli ordini di mister Gaburro ed è a disposizione per la gara casalinga di domani contro il Bitonto.

L’appuntamento è per le ore 14,30 per una gara speriamo bella e che si potrà seguire sulla pagina fb dell’FBC GRAVINA.

Forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database