Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, PAREGGIO CASALINGO A RETI INVIOLATE CONTRO IL CERIGNOLA

Sport

FBC, PAREGGIO CASALINGO A RETI INVIOLATE CONTRO IL CERIGNOLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Soddisfatto mister Gaburro per la gara odierna, la terza in una settimana, perché i ragazzi hanno cercato il gol fino all’ultimo secondo. E’ piaciuta la determinazione con cui si è affrontata la gara, purtroppo è mancata la zampata finale che ci avrebbe dato più respiro anche per quanto riguarda una classifica un pò asfittica.

Lo schieramento iniziale ha visto solo Mady al posto di De Feo rispetto a mercoledì scorso  con il compito di francobollare quel Achik, il cervello degli ospiti.

Una gara che si è sbloccata maggiormente nel secondo tempo, quando tutte due le squadre hanno cercato di vincere tant’è che a pochi minuti dal termine un’indecisione difensiva stava causando il vantaggio degli ospiti mentre l’ex Silletti ha evitato che la palla varcasse la linea di porta che avrebbe dato la vittoria al Gravina.

Domenica prossima trasferta a Lavello, oggi a strapazzato il Fasano ed è a due punti dalla vetta avendo giocato una gara in meno; tutto ciò non deve spaventarci, bisogna essere preparati ad affrontarli ed ora c’è tutta una settimana per capire come.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database