Gio04182024

Last updateMer, 17 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ANCORA UNA GARA CASALINGA PER L’FBC CONTRO L’AUDACE CERIGNOLA

Sport

ANCORA UNA GARA CASALINGA PER L’FBC CONTRO L’AUDACE CERIGNOLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Oggi pomeriggio l’FBC torna in campo per affrontare al “Vicino”, inizio ore 14.30, il Cerignola per la XIII di andata del campionato di serie D.

Mercoledì scorso si è sbloccato anche l’attacco da quando la guida tecnica è stata affidata a mister Gaburro realizzandosi quel miglioramento che mancava atteso che dei risultati sulla qualità del gioco erano già evidenti e la difesa aveva retto abbastanza bene.

La società è ancora sul mercato e comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Nocerino, natìo di Torre Del Greco, classe 1999, è un esterno di difesa impiegabile in tutti i reparti del pacchetto arretrato.. Mercoledì ha già debuttato nei minuti finali della gara interna con il Fasano.

I tifosi come tutto l’ambiente chiedono ai ragazzi di ripetersi anche contro gli avversari di oggi, una squadra anch’essa giovane ma che nel proprio organico hanno due nostre conoscenze: Silletti e Leonetti.

Durante la conferenza stampa il mister ha più volte menzionato le energie fisiche e psicologiche spese domenica e mercoledì scorsi, sarà necessario fare ricorso a tutti i giocatori che si hanno a disposizione.

Il campionato è ancora lungo ma fare propria l’intera posta darebbe quella convinzione che al momento manca oltre a tirarsi su da una classifica che desta preoccupazioni e per quanto mostrato specialmente da Ficara... Forza ragazzi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database