Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport 3 A 0 PER L’FBC NEL RECUPERO CON IL FASANO

Sport

3 A 0 PER L’FBC NEL RECUPERO CON IL FASANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una squadra grintosa e concentrata conquista la prima vittoria dell’era Gaburro unitamente ai primi goal messi a segno.

Un 3 a 0 che portano la firma dei giocatori più attesi ma è tutta la squadra ad essersi espressa bene, si potrà dire che difronte c’era il Fasano una compagine che viaggia nei bassifondi della classifica ma questa volta oltre al bel gioco sono arrivati i goal.

L’FBC schierato con il solito 4-3-3 ma con in avanti, dal primo minuto, Divanni ha messo subito in difficoltà la retroguardia fasanese e al 36’ del p.t. gran goal di Ficara con un perfetto tiro a giro.

Timida la reazione degli ospiti anche perchè la difesa dei locali ha concesso poco spazio.

Nel secondo tempo il Gravina ha subito raddoppiato (8’) grazie al colpo di testa di Divanni, il più atteso, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Subito dopo mister Gaburro ha fatto dei cambi anche per preservare i ragazzi atteso che domenica arriverà il Cerignola; sostituito il trio d’attacco: Gjonaj, D’Addabbo e Mady sono subentrati a Ben Halek, Divanni e Ficarra.

Quest’ultimo dopo 5 minuti dall’ingresso ha siglato la rete della sicurezza di testa sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo, era il 33’.

Ora è necessario continuare su questa strada, oggi ci si è messi alla pari del Bitonto anche se quest’ultima ha una partita in meno, domenica si potrebbe raggiungere il Cerignola a quota 15 in una posizione di metà classifica.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database