Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi AL MAESTRO VISCI

Cultura ed Eventi

AL MAESTRO VISCI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Anno dopo anno, sono ormai 10 dalla tua scomparsa ma rimane sempre viva la figura di una persona che, sia pure non vedente, ha dato tanto alla comunità, a cominciare dal senso di umanità insito in te e che tutti abbiamo ammirato.

Chiunque ti conobbe non potè che apprezzare la tua disponibilità verso tutti e, quindi, per la collettività.

Il tuo essere “combattente” permise a molti di raggiungere traguardi impensabili lavorando fianco a fianco, la passione per la musica favorì la crescita di gruppi musicali sorti intorno alla tua maestria, specialmente nel suonare uno strumento caro a tutti: la fisarmonica.

Quella fisarmonica con la quale ora, magari, allieti il Signore e per fare cosa più gradita suoni insieme all’altro Maestro e Amico: Nardino Desiante.

La musica popolare, in particolare, e il folklore furono i tuoi “cavalli di battaglia” tanto da essere artefice, insieme ad altri, della costituzione di due gruppi folk, portando il nome di Gravina in giro per il mondo.

Sono queste e tante altre le ragioni per cui questa redazione vuole ancora ricordarti e ringraziarti come il Maestro,  grati per gli insegnamenti che ci desti in modo gratuito, per la crescita culturale. Ci manchi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database