Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica DA TEMPO ESPOSTI AGLI AGENTI ATMOSFERICI

Politica

DA TEMPO ESPOSTI AGLI AGENTI ATMOSFERICI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da quasi un anno chi deve recarsi all’ufficio postale di via de Gasperi è costretto a mettersi ad aspettare il proprio turno stando all’aperto e patendo tutte le situazioni dovute alle varie stagioni.

Più volte è stato chiesto all’amministrazione delle poste di installare almeno una pensilina in modo da ridurre i disagi degli agenti atmosferici.

Sui social, i mass-media ed anche la nostra redazione hanno sollevato il caso ma i responsabili hanno fatto sempre finta di non accorgersi di nulla.

A luglio scorso avevamo evidenziato i disagi dovuti al caldo e che i più colpiti erano, come sono, gli anziani non in grado di servirsi dell’informatica per la maggior parte delle operazioni che si ha bisogno di fare.

Di questo periodo si soffre il freddo, specialmente negli ultimi giorni, ma niente perché nulla è cambiato e allora vorremmo chiedere se qualche amministratore della città (sindaco, assessori, consiglieri) possano intervenire per dare soluzione al problema.

Crediamo debba essere compito di essi operare per migliorare una situazione che colpisce i più deboli.

Si potrà sperare che ciò avvenga?  

Commenti (1)
Urge la riapertura dell'Ufficio Postale di Via Bari per evitare i disagi agli altri 2 uffici pt.
1Martedì, 19 Gennaio 2021 00:05
Franco Nacucchi

Da marzo 2020 è chiuso al pubblico l'Ufficio postale di Via Bari, molti utenti sono costretti a recarsi presso gli altri 2 uffici pt, ecco la urgenza di riaprire l'ufficio pt di Via Bari, come da denuncia dell'associazione 3P , presieduta da Franco Nacucchi , per interruzione del servizio pubblico da parte delle Poste Italiane, come da cartello presso detto ufficio che annuncia la chiusura dal 18.3.2020 comunicando agli utenti che la posta in giacenza sarà ritirata alla riapertura, si auspica che chi di competenza sia delle Poste Italiane, che responsabili istituzionali a livello comunale, provinciale e nazionale possano preoccuparsi per la urgente riapertura dello stesso ufficio di Via Bari e nello stesso tempo provvedere ad installare una pensillina presso l'ufficio centrale di Via De Gasperi e Via Carso , Franco Nacucchi associazione 3P

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database