Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC SCONFITTA ANCHE A MOLFETTA

Sport

FBC SCONFITTA ANCHE A MOLFETTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ancora una trasferta senza punti per l’FBC Gravina; la squadra specialmente nel primo tempo ha giocato bene ma si è mostrata poco cinica.

Lo schieramento iniziale (4-3-3) ha visto il rientro di Ficara mentre ha presentato al centro dell’attacco ancora D‘Addabbo ma tutto ciò non ha consentito una  maggiore determinazione in area di rigore.

Nel secondo tempo il mister ha gettato nella mischia l’argentino Divanni intorno al 15’ ma al 71’ il Molfetta è andata in vantaggio con Acosta a seguito di una punizione battuta velocemente dai locali trovando impreparata la difesa.

Purtroppo poco ha potuto mostrare durante la mezz’ora di gioco disputata atteso che il gioco in avanti del Gravina non è stato fluido come nel primo tempo.

E’ necessario cambiare mentalità – ha detto mister Gaburro – durante la conferenza stampa, non si può più accontentarsi degli applausi senza incamerare punti.

Ci aspettiamo, quindi, che cambi qualcosa prima che ci possa essere un blocco psicologico in considerazione di una classifica preoccupante.

Possibilità che si avrà già mercoledì considerato che è previsto il recupero della prima di campionato, si giocherà al “Vicino” contro il Fasano.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database