Sab02272021

Last updateVen, 26 Feb 2021 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi VOLONTARIATO E SOLIDARIETA’

Cultura ed Eventi

VOLONTARIATO E SOLIDARIETA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il rischio di contagio Covid impone misure straordinarie tese a ridurre tale rischio per gli assembramenti che potrebbero crearsi, specialmente davanti ai supermercati. A ciò si aggiunge anche l’esigenza di recapitare la spesa a casa di chi non può ritirarla, per diversi motivi.

Esigenze a cui si tenta di dare un minimo di soluzione grazie alla collaborazione tra la Divella Group e l’Associazione “Amici della Polizia Locale”.

La presenza di volontari dell’associazione all’ingresso dei punti vendita dei Supermercati Divella fa sì alla gente che si reca per la spesa venga fatta osservare la normativa prevista e cioè: mantenimento della distanza, obbligo della mascherina e misurazione della temperatura.

Tale presenza fa sì che i clienti vengano anche invitati a contribuire alla realizzazione dell’iniziativa voluta, sin dal marzo scorso, in primis dalla Divella Group ed alla quale aderirono anche altri esercenti: “La spesa sospesa”. In tanti, bisogna dirlo, sono ben lieti di destinare parte della loro spesa che viene successivamente recapitata alle case di chi versa in situazione di bisogno.

Una storia di solidarietà che ci piace far conoscere e per la quale è doveroso ringraziare tutti coloro che concorrono a renderla concreta.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database