Gio04182024

Last updateMer, 17 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, DIFFICILE TRASFERTA AD ANDRIA

Sport

FBC, DIFFICILE TRASFERTA AD ANDRIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo una breve sosta riprende oggi il campionato di serie D e l’FBC giocherà in trasferta ad Andria, un gara particolare sia per il blasone della Fidelis, per il buon momento che la squadra di casa sta vivendo ma, soprattutto, per la prima sulla panchina di mister Gaburro che ha sostituito Toni Deleonardis, non siede dal settembre 2019.

Un campionato sempre a rischio a causa del Covid, fortunatamente nessuno dell’organico dell’FBC risulta positivo e sono tutti disponibili eccetto gli squalificati De Gol e De Feo.

La classifica dell’FBC non lascia tranquillo l’ambiente e i tifosi anche se, ricordiamo, c’è da recuperare la partita contro il Fasano.

La logica dice anche che non si può avere già quell’adattamento al tipo di gioco che il mister vorrà dare ai ragazzi e quindi bisogna sopperire con la massima concentrazione per portare via un risultato positivo.

Ci si aspetta una dovuta reazione dei ragazzi perché il cambio di allenatore può essere imputabile ad una sola parte.

Sul fronte mercato non si è mosso niente per ora, sicuramente serve una punta di esperienza, quella punta appena acquistata dalla Fidelis e che risponde al nome di Michele Scaringella, nostra vecchia conoscenza. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database