Sab01162021

Last updateSab, 16 Gen 2021 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport TERMINATO IN PAREGGIO IL DERBY DELLA MURGIA

Sport

TERMINATO IN PAREGGIO IL DERBY DELLA MURGIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Al termine di un incontro teso oltre misura è venuto fuori un pareggio per 2 a 2,, purtroppo la cronaca calcistica cede il passo al brutto spettacolo avutosi alla fine dell’incontro: i giocatori ed altri si sono resi responsabili di scaramucce non solo verbali che hanno avuto bisogno di tempo prima che si acquetassero, non sappiamo quali saranno le conseguenze atteso che l’arbitro era presente e relazionerà il tutto.

La gara ha visto una partenza sprint da parte dei padroni di casa che già al 5’ passava in vantaggio con Ficara che raccoglieva un cross proveniente dalla sinistra dell’attacco gravinese e insaccava. Nonostante il vantaggio non si spegneva l’offensiva, dopo alcuni minuti segnava ancora ma veniva annullato per fuorigioco.

A questo punto l’Altamura si faceva più pericoloso e al 12’ pareggiava con Croce, uno dei tanti ex, su mischia in area. Da allora la partita diventava tattica con poche azioni degne di nota finchè si arrivava alla fine del primo tempo.

La ripresa iniziava come al primo tempo: nuovamente al 5’ il Gravina ritornava in vantaggio con Gjonaj che dopo aver driblato alcune persone in area tirava all’angolino basso dove il portiere non poteva arrivare. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di mister Deleonardis spingevano nella speranza di mettere al sicuro il risultato.

Ci pensava allora l’arbitro a cambiare il trend della partita: ammoniva per la seconda volta il centrocampista Messori che veniva così espulso; un fallo che poteva non essere punito con il cartellino giallo ma che ha costretto i locali a giocare per più di mezz’ora in inferiorità numerica.

Gli ospiti hanno cercato subito di approfittarne attaccando in massa, il Gravina ha arretrato il raggio di azione per cercare di tamponare ma a pochi minuti dal termine un altro ex, Lanzolla, ha pareggiato.

Era l’ultima giornata di questo tribolato 2020, si riprenderà il giorno dell’epifania e l’FBC farà visita all’Andria con l’obbligo di fare risultato prima che la classifica si faccia pericolosa.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database