Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, domani grande scontro con il Taranto

Sport

FBC, domani grande scontro con il Taranto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani con inizio alle 14,30 allo stadio “Vivino” grande incontro di calcio: l’FBC sarà opposta al Taranto, una partita di grande fascino come dimostrato lo scorso anno. Attualmente ci separano cinque punti ma è una classifica provvisoria atteso che molte sono le gare non disputate causa Covid e da recuperare.

I tre punti in trasferta dei nostri beniamini di domenica scorsa a Portici hanno dato un po’ di serenità all’ambiente perché la squadra, pur giocando un buon calcio, aveva registrato una sola vittoria e tre sconfitte e ciò potrà dare maggiore convinzione nell’affrontare una squadra con un blasone di tutto rispetto.  

Lavori in corso per ritoccare l’organico giocatori dell’FBC Gravina al fine di rivedere il progetto a causa della crisi economica dovuta al Covid: la società rescinde il contratto, in modo consensuale, con i calciatori Matteo Montinaro ed Edoardo Catinali e acquisisce le
prestazioni sportive del calciatore Carlo Vicedomini. Nato a Campi Salentina, classe 1985, Vicedomini è il profilo che il Gravina cercava dopo le rescissioni con Montinaro e Catinali. Carriera brillante quella del play maker salentino, che vanta oltre  200 presenze tra i professionisti con le maglie di Paganese, Juve Stabia, Crotone e Taranto, impegnato nella prima parte di stagione a Corato, capolista nel girone A del campionato di Eccellenza. Un calciatore importante che garantirà qualità ed esperienza al centrocampo della FBC. Vicedomini aggregatosi nelle scorse ore al gruppo gravinese, è a disposizione per l'importante gara di domani contro il Taranto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database