Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica “VIA MONTEA” E “PARCO BRUNO”

Politica

“VIA MONTEA” E “PARCO BRUNO”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’aver celebrato il Consiglio Comunale il 19 scorso per approvare il bilancio di previsione 2020 non esclude la possibilità, nel bisogno, di dover deliberare gli assestamenti di bilancio la cui scadenza è fissata al 30 novembre ma non c’è alcuna convocazione per cui…

Invero su proposta del Sindaco alcuni punti inseriti nell’ordine del giorno furono rinviati ad un successivo Consiglio Comunale che dovrebbe celebrarsi entro dicembre, così è stato promesso.

Tra i punti rinviati ve ne erano parecchi già previsti in diversi altri Consigli, basti pensare alla nomina del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santomasi al punto 13 poi vi era: “Determinazioni in ordine al contenzioso pendente tra i germani Patimo ed il Comune di Gravina”.

Oggi il Consigliere di maggioranza Cardascia, per la sua rubrica settimanale, ha parlato della chiusura, dal 2011, di via Giudice Montea ed ha invitato il Sindaco a diffidare i Patimo, proprietari dello stabile crollato, al fine di metterlo in sicurezza e, in caso non dovessero ottemperare, effettuare i lavori in danno.

Insomma la famiglia Patimo sono interessati sia per la questione di via Montea che per il contenzioso pendente che riguarda il “Parco Bruno”.

 Allora ci chiediamo, unitamente ad altri cittadini, ci può essere attinenza tra le due situazioni? Se si poteva esserci bisogno della delibera per il riequilibro di bilancio.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database