Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca OMICIDIO CAPONE, IERI PENULTIMA UDIENZA DI NOVEMBRE

Cronaca

OMICIDIO CAPONE, IERI PENULTIMA UDIENZA DI NOVEMBRE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri penultima udienza prevista per il mese di novembre relativo al processo penale per l’omicidio Capone Pietro dedicata ai testi addotti dalla difesa dell’imputato Scalese.

E’ stato sentito il Sindaco Valente che tra l’altro ha chiarito, su esplicita domanda, che non dichiarò il “lutto cittadino” in quanto aveva avuto dei fermenti contrari ossia voci raccolte su facebook che lo invitavano a non proclamarlo. Ha anche risposto sulla questione dell’abuso in via San Vito Vecchio.

Non è successo altro per cui ci si è aggiornati al prossimo 30 novembre per ascoltare altri testi tra cui quelli che non si presentarono lo scorso 19 novembre.

Come già detto in altre occasioni si riprenderà, poi, a gennaio nelle date del 4 e 12 per sentire i consulenti di parte dell’imputato, il 28 ci sarà la chiusura del dibattimento, l’8 febbraio per la discussione del PM e parti civili, il 22 febbraio per la discussione affidata alla difesa dell’imputato, la conclusione e la decisione sono previste per il 4 marzo.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database