Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca NEI PRESSI DELLA PINETA NON PIU’ SOLO VESTITI VECCHI ABBANDONATI

Cronaca

NEI PRESSI DELLA PINETA NON PIU’ SOLO VESTITI VECCHI ABBANDONATI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La zona nei pressi della pineta non è più il luogo in cui si è soliti abbandonare solo vestiti usati; vista l’inettitudine degli amministratori comunali ora gli incivili hanno pensato bene di liberarsi anche di altri oggetti come la foto mostra.

Possiamo dire di essere stanchi per le tante volte che abbiamo richiamato l’attenzione sullo stato di schifezza in cui viene ridotta una zona centrale della città che dovrebbe essere il “fiore all’occhiello” per la presenza di un polmone verde impreziosito dal parco giochi e del meraviglioso torrente “gravina” che è possibile ammirare.

Tutto ciò non basta a chi ha il compito di salvaguardare il decoro di queste bellezze per sentirsi maggiormente obbligati a fare qualcosa perché le azioni di sciacalli possano continuare nella deturpazione.

Sicuramente il far rimuovere periodicamente lo schifo che si viene a creare non può più bastare, vanno adottate altre soluzioni che inspiegabilmente non sono state prese in considerazione. Chi si avvantaggia di questo modo di fare?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database