Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Approvato il bilancio di previsione 2020-2022

Politica

Approvato il bilancio di previsione 2020-2022

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il 19 scorso si è celebrato in prima convocazione il Consiglio Comunale, la seduta è avvenuta, per la prima volta, in modalità telematica e forse anche per questo i toni delle discussioni sono stata abbastanza pacati. Per la prima volta, inoltre, non si è sentito dire dal Presidente del Consiglio: “consiglieri in aula!”.

Sorvoliamo sulla questione interpellanza perché i problemi posti sono quasi gli stessi ricevendo sempre le stesse risposte ma non si giunge mai alle soluzioni: per la gru su via Giudice Montea non si è ancora capito cosa si intende fare.

L’acquisto dei due consiglieri comunali (Lapolla - Lupoli) ha permesso alla maggioranza di non soffrire patemi d’animo e si sono così potuti approvare i punti all’ordine del giorno che avevano scadenze, è stato chiesto dal Sindaco e votato, cioè il bilancio di previsione e i debiti fuori bilancio.

Avrebbe dovuto essere trattato anche il punto 11 relativo alla Nomina Revisore dei Conti ma quando il consigliere Cardascia ha posto la questione del voto segreto, la seduta è stata sospesa e alla ripresa, su suggerimenti dello stesso, si è deciso di rinviarlo e di convocare un altro Consiglio Comunale di urgenza da svolgersi in presenza, cosa che è avvenuta ieri, per lunedì 23 alle ore 15.

Ovviamente sarà consumato un altro gettone di presenza perché nessuno ha precedentemente pensato che per votare in modalità telematica c’era bisogno di un’autorizzazione e autocertificazione particolare.

Ancora una volta la nomina in seno al Consiglio d Amministrazione della Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi” è stata rinviata. , in questo caso non c’è “la scadenza” in quanto esso è in carica solo dal marzo 2014.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database