Mer11252020

Last updateMar, 24 Nov 2020 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SITUAZIONI ASSURDE

Politica

SITUAZIONI ASSURDE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Solo due giorni per l’approvazione del bilancio di previsione esercizio 2020 ma non abbiamo notizie circa la necessaria convocazione del Consiglio Comunale, ancora una volta arriverà una diffida del Prefetto che obbliga  a voler provvedere entro venti giorni; una situazione già verificatesi in altre occasioni.

D’altronde quanto accaduto durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale mise il primo cittadino nelle condizioni di dover risolvere il problema della “tenuta” della sua maggioranza, in quell’occasione furono due “angeli” a salvarlo.

Con la nomina del settimo assessore facente riferimento al neo gruppo “Sud al centro” pensa, il Sindaco, di avere la fiducia di un numero di consiglieri tale da non dover più ricorrere a sospensioni di circa sei ore per non naufragare.

“Io do una cosa a te e tu dai una cosa a me” non è un fare corretto nella gestione della cosa pubblica, questa logica potrebbe indurre altri ad avere “mal di pancia” e tanto, ancor di più, dimostrerebbe che è un modo sbagliato di risolvere la crisi politica.

Allora vorremmo chiedere al consigliere che solo poco tempo prima aveva accusato lo stesso di essere mafioso a diventare la stampella del Sindaco?

Nessuna reazione poi specialmente dalle forze di maggioranza rispetto a quanto decretato dal Sindaco in riferimento alla nomina del nuovo assessore, forse vogliono seguire le orme dei due consiglieri che agirono per il bene della città? In questa logica è importante quale comportamento avranno gli altri due consiglieri battitori liberi che hanno sempre sostenuto il primo cittadino.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database