Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi “HELP! CHIEDIMI AIUTO”

Cultura ed Eventi

“HELP! CHIEDIMI AIUTO”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La Fondazione CON Il SUD è un ente non profit privato nato il 22 novembre 2006 dall’alleanza tra le fondazioni di origine bancaria e il mondo del terzo settore e del volontariato, per promuovere l’infrastrutturazione sociale del Mezzogiorno, cioè percorsi di coesione sociale e buone pratiche di rete per favorire lo sviluppo del Sud.

La M.I.Cro. Italia ODV, che con sforzo ed impegno sta dimostrando di essere  sempre accanto alle persone affette da patologie invalidanti e silenti, come lo sono anche le MICI al fine di migliorare la vita di tutte, ha partecipato al bando “Volontariato” con l’obiettivo di rafforzare il ruolo delle “reti locali” di volontariato per contrastare fenomeni di esclusione sociale nelle aree interne del Sud Italia.

Ben 179.460 euro sono stati finanziati alla M.I.Cro. grazie al progetto “HELP! Chiedici Aiuto”, serviranno per promuovere azioni integrate in grado di diffondere nuove pratiche di volontariato, innovare, ampliare o intensificare l’offerta dei servizi erogati, tutelare e valorizzare i beni comuni, offrire strumenti di mediazione culturale e di accoglienza/integrazione delle persone svantaggiate.

A breve il Presidente M.I.Cro. – Vincenzo Florio – ci illustrerà nei dettagli le azioni che il progetto realizzerà che, ne siamo sicuri, favorirà la crescita della comunità locale.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database