Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Emergenza Covid – 19: arriva l’ordinanza del sindaco Valente

Politica

Emergenza Covid – 19: arriva l’ordinanza del sindaco Valente

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nuove regole per bar e h24

A disciplinare in maniera rigorosa sul territorio locale quanto già disposto dal Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri dello scorso 13 Ottobre, arriva adesso una prima ordinanza firma del sindaco Alesio Valente. 

Il provvedimento, in particolare, dispone nuovi orari di apertura e chiusura di servizi di locali H24 e servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, rosticcerie, pasticcerie). Il tutto per dare una stretta agli assembramenti e favorire un più efficace controllo della città negli orari serali e notturni. “Nel corso dell’ultima, più recente seduta del Centro operativo comunale di Protezione Civile – dice il primo cittadino – dal confronto con le forze dell’ordine è emersa la necessità di imporre un giro di vite ulteriore rispetto alle previsioni dettate dal Governo nazionale”. A tal riguardo, viene disciplinata l’erogazione di bevande ed alimenti dei distributori automatici dediti alla somministrazione di alimenti e bevande, consentita dalle 4 alle 21. Aperti invece dalle 4 sino a mezzanotte i servizi di ristorazione.

Nelle prossime ore, con successive, specifiche ordinanze, misure analoghe saranno adottate anche in riferimento ad altre attività ed a luoghi ed edifici pubblici.

 

Gravina in Puglia, 16 Ottobre 2020

Comune di Gravina in Puglia

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database